Il Sindacato L.R.M tramite il preposto Dipartimento ha interessato, la scorsa settimana, le autorità competenti in merito alla mancata erogazione del bonus mamme alle colleghe in uniforme.

Dalle successive interlocuzioni ne è scaturito un interessamento da parte del Centro Nazionale Amministrativo Esercito e del Centro Unico Stipendiale Interforze che, in contatto con l’ente erogatore “INPS”, ha tecnicamente avviato le procedure informatiche correttive per il relativo calcolo.

Libera Rappresentanza ha continuato, nei giorni successivi, a tenere alta l’attenzione sulla tematica e nella giornata odierna, a seguito delle ulteriori interlocuzioni, si è appreso che le somme spettanti alle colleghe saranno accreditate entro il mese corrente.

Nel ringraziare le diramazioni dell’Amministrazione Difesa per il fattivo contributo alla celere risoluzione della problematica, il Sindacato auspica, per gli anni a venire, a che tali criticità vengano preventivamente considerate dall’INPS e che si ponga rimedio senza che si possano verificare nuovamente inutili ritardi

La Segreteria Generale Libera Rappresentanza dei Militari

Hai il potere di cambiare le cose, tesserati e fai tesserare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *