
Giorno 19 marzo alle ore 10:00, presso l’aula “Mattarella” del Palazzo della Regione Sicilia, avrà luogo il 1° incontro interforze sui temi delle donne in uniforme e sulla tutela della famiglia in merito alla genitorialità.
Libera Rappresentanza dei Militari promotrice unitamente alle sigle sindacali del comparto Difesa e Sicurezza sarà presente all’evento con il Capo Dipartimento Donne in Uniforme Tania Crapanzano.
Fra i temi affrontati, quello delle pari opportunità in ambito professionale e per noi di Libera, in particolare nel mondo militare.
Presenti all’ziativa diverse autorità politiche e militari, invitate dalle stesse sigle sindacali per dare un concreto segnale di unità d’intenti in questo delicato ma fondamentale tema.
L’evento organizzato per il giorno 19 marzo è un chiaro segnale che si vuole dare, ovvero che quando si parla di tutela della genitorialità si evidenzia la tutela dell’intero nucleo familiare che incentra il suo agire per la sana e partecipata crescita dei propri figli.
LA SEGRETERIA GENERALE
LIBERA RAPPRESENTANZA DEI MILITARI
- L.R.M. A PRESIDENTE COMMISSIONE DIFESA: “ADESSO IL PERSONALE ATTENDE FATTI”
- COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO DELLE SIGLE SINDACALI ESERCITO.
- TRASPORTO PUBBLICO SU GOMMA, A BREVE IL SESTO RINNOVO DELLA GRATUITÀ PER IL PERSONALE MILITARE. ECCO LE NEWS
- APERTURA STAGIONE CONTRATTUALE L.R.M AL GOVERNO: DARE IMMEDIATE RISPOSTE AL PERSONALE.
- Storico risultato per L.R.M. Separati i capitoli sullo straordinario. Adesso avanti con il progetto “equità”
