Il 18 dicembre 2025 si è svolta , una cena gratuita ad accesso libero con musica ed animazione, per condividere un momento di spensieratezza e portare la magia del Natale , accompagnato dalle note della Banda della Brigata “Pinerolo” il tutto grazie all’organizzazione dall’Amministrazione Comunale di Corato e dal Comando della Brigata Meccanizzata “Pinerolo” con la collaborazione di Caritas Cittadina, Croce Rossa Italiana – Molfetta, Centro Aperto Diamoci Una Mano, Misericordia Corato, Centro Servizi per le Famiglie e altre realtà locali che, a vario titolo, che hanno contribuito all’iniziativa come : Megamark, Pastificio Granoro, Ortofrutta Meridionale, APCSM Libera Rappresentanza Militare, Caseificio Maldera, i panifici “Come una volta” di Columella Luigi, “Forno delle Bontà” dei fratelli Caccavo e “La Sfornata”.


L’iniziativa ha rappresentato un modo concreto di portare il Natale in tutti i luoghi della città, anche periferici, e non solo nel centro cittadino.
Accanto all’Esercito, il contributo fondamentale delle associazioni, del volontariato e delle imprese locali dimostra quanto la nostra comunità sappia essere solidale e generosa.
Il v.ce segretario Nazione di L.R.M. Gaetano BOZZI e il dirigente Savino GAGLIARDI esprimono i più sentiti complimenti al Sindaco Corrado De Benedittis , alla Presidente del Consiglio Comunale Valeria Mazzone e l’Assessore alle Politiche Sociali Felice Addario per avere fatto sì che con questa iniziativa lo spirito del Natale sia arrivato a tutti anche anche a chi affronta delle difficoltà giornaliere.
LRM vicino a chi è in difficoltà SEMPRE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *