Con comunicazione via pec lo Stato Maggiore Esercito comunica alle APCSM le nuove direttive sulla fruizione dei pasti e di converso la risoluzione di diverse problematiche legate all’obbligo di presenza su determinate fasce orarie.


Grande successo per le rivendicazioni di Libera Rappresentanza dei Militari che sul tema ha coinvolto e sollecitato ad una risoluzione lo Stato Maggiore Esercito e Difesa.
Tali problematiche, rappresentate dagli iscritti di Libera, trovano dunque una prima risposta che “stravolge” in meglio, l’applicazione delle circolari in materia.

Un’ulteriore esempio di quanto possa essere importante aderire oggi ai sindacati militari che, quando rappresentano con competenza e serietà le difficoltà riscontrate dai propri soci, fin ai massimi livelli dell’Amministrazione Difesa, questi trovano comunque un riscontro e spesso causano un miglioramento collettivo delle condizioni lavorative.

Tanti più saremo numerosi, tante più potranno essere le problematiche risolte.

Uniti si vince, aderisci a Libera Rappresentanza dei Militari, il primo sindacato nato per il personale dell’Esercito Italiano.

Hai il potere di cambiare le cose, tesserati e fai tesserare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *