
Presso la Caserma Perotti, sede del Comando Trasmissioni a Roma, si è svolto il cambio al vertice tra il Generale di Brigata Davide Pilatti e il Generale di Brigata Francesco Modesto.
Libera Rappresentanza dei Militari desidera esprimere un sentito ringraziamento al Generale Pilatti per la collaborazione e il dialogo costruttivo avuto durante il suo incarico. Allo stesso tempo, diamo il benvenuto al Generale Modesto, con l’auspicio di poter instaurare un rapporto altrettanto proficuo basato sul confronto e sulla collaborazione. Siamo fermamente convinti che il dialogo tra le istituzioni e le APCSM sia fondamentale per garantire il benessere del personale e il corretto funzionamento dell’organizzazione.
Libera Rappresentanza dei Militari continuerà a lavorare con determinazione e spirito costruttivo, nella convinzione di operare sempre per il bene dei colleghi.
- L.R.M. INCONTRA IL CAPO DI SME. SODDISFAZIONE PER GLI ARGOMENTI TRATTATI.
- SCAMBIO DI AUGURI CON IL MINISTRO DELLA DIFESA. L.R.M. CHIEDE COINVOLGIMENTO SU REVISIONE STRUMENTO MILITARE E AUMENTO DIARIE ESTERE.
- LRM INCONTRA IL CAPO DI SMD.CHIESTO AUMENTO PER INDENNITÀ MISSIONI ESTERE, FESI E DEFINIZIONE SU INDENNITÀ COMANDANTI DI SQUADRA PER GRADUATI E SERGENTI.
- Convenzione Apicoltura Saverio De filippo
- LRM INCONTRA I RAPPRESENTANTI DEL GOVERNO. ECCO LE NOVITÀ.
