
Presso la Caserma Perotti, sede del Comando Trasmissioni a Roma, si è svolto il cambio al vertice tra il Generale di Brigata Davide Pilatti e il Generale di Brigata Francesco Modesto.
Libera Rappresentanza dei Militari desidera esprimere un sentito ringraziamento al Generale Pilatti per la collaborazione e il dialogo costruttivo avuto durante il suo incarico. Allo stesso tempo, diamo il benvenuto al Generale Modesto, con l’auspicio di poter instaurare un rapporto altrettanto proficuo basato sul confronto e sulla collaborazione. Siamo fermamente convinti che il dialogo tra le istituzioni e le APCSM sia fondamentale per garantire il benessere del personale e il corretto funzionamento dell’organizzazione.
Libera Rappresentanza dei Militari continuerà a lavorare con determinazione e spirito costruttivo, nella convinzione di operare sempre per il bene dei colleghi.
- L.R.M INCONTRA IL PRESIDENTE DELLA IV COMMISSIONE DIFESA. ECCO LE PROPOSTE A FAVORE DEI MILITARI.
- TRIONFO AZZURRO AD ALICANTE: GIORGIA RUSSO CONQUISTA L’ORO AL MEDITERRANEAN WEIGHTLIFTING OPEN
- L.R.M. INCONTRA I TECNICI DELLO SMD, IMPORTANTI PASSI IN AVANTI. ADESSO PIÙ CHE MAI E’ IL MOMENTO DELLA COLLABORAZIONE.
- Incontro tra il Dipartimento Legale di Libera Rappresentanza dei Militari ed il Console Avv. Francesco Zacheo .
- L.R.M. vola a Parigi in occasione della 132ª Assemblea Generale di EUROMILUranio impoverito – Contributi NATO e figura del Veterano tra le argomentazioni sostenute e condivise.
